* Nota: Questo gioco è solo in modalità orizzontale.
La risoluzione è di 1920x1080, ma il gioco funziona su schermi più basse o più alte di risoluzione.
Inoltre, il testo è più comodamente leggere su dispositivi più grandi, come ad esempio un 7 pollici o più grande tablet. Tuttavia, è perfettamente giocabile sullo schermo di un telefono da 5 pollici.
La storia:
Vagare No More è un romanzo visivo senza scelte durante il gioco.
E 'completamente doppiato con l'inglese doppiaggio.
Quando Kouichirou Nabatame fine ha funzionato il coraggio di abbandonare il suo regno, ha pensato i suoi giorni di spargimenti di sangue erano dietro di lui. Egli credeva che se correva abbastanza lontano, e abbastanza a lungo, avrebbe potuto lasciare tutto alle spalle. Una vita normale avrebbe finalmente essere la sua, e lui sarebbe stato in grado di spendere i suoi giorni in pace, aiutare gli altri e proteggere la loro felicità, piuttosto che distruggere senza pietà.
Ma, come Kouichirou sapeva dentro il suo cuore, la pace non sarebbe stata la sua così facilmente.
Dopo settimane di latitanza, Kouichirou passato attraverso Hotsu Village, e nel momento in cui ha fatto, ha scritto la sua scomparsa. Il Kodokushi, un gruppo elitario di samurai aveva l'abitudine di portare, macellato i residenti del villaggio, quindi impostarlo in fiamme e ha continuato la loro ricerca.
Impotente a fermarli, Kouichirou emerso dopo i suoi ex subordinati spostati su, disperato di spegnere le fiamme e ritrovare se stesso cibo e riparo. Si è trasferito da una casa all'altra, alla ricerca di qualcosa di commestibile, fino a quando alla fine incappato in un ripostiglio, nella quale ha trovato ... una ragazza.
Rimasto orfano, mutilati, e derubato del suo villaggio, la ragazza avrebbe senza dubbio morire di una morte lenta e dolorosa. Kouichirou lo sapeva, e quindi ha chiesto una semplice domanda la ragazza.
"Vuoi vivere?"
Ma mentre si preparava a mettere la ragazza fuori dalla sua miseria, un fuoco acceso nei suoi occhi. Prima che potesse esprimere la sua risposta, la ragazza, Chiyo, aveva già trasmesso la sua risposta.
"Poi, come il responsabile per tutto questo, è mio dovere fare in modo che ciò accada. Il mio nome è Kouichirou Nabatame, e da questo giorno in poi, Chiyo, tu sei mia figlia."
Crediti:
Direttore: Kyle Tyner
Sprites e Cg: Ipari Namuda
Sfondi: Rude Roo
Scrittore, programmatore: Zetsubou
GUI: SunDownKid